Mercedesz Henger rilassata e felice a Forte dei Marmi: «Sei un’estate senza fine!»

Presa da un momento nostalgico, Mercedesz Henger ha deciso di postare uno henger1foto ricordo di quest’estate 2020. La showgirl, prima della sua fuga in montagna in Trentino, si è goduta alcuni giorni di relax al mare e precisamente a Forte dei Marmi. Lo scatto pubblicato da Mercedesz Henger su Instagram arriva proprio dalla meravigliosa città toscana. La figlia di Eva Henger in costume è qualcosa di indescrivibile. L’uscita dalla piscina ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi oltre 726.000 followers, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, Mercedesz si conferma ancora una volta la regina dei social.

Mercedesz Henger ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Summer Vibes. Pubblico qualche scatto inedito di quest’estate prima che sia completamente finita. Anche voi avete una sezione del vostro rullino fotografico di “foto di riserva”? O sono solo io…? Comunque adesso metto una casella delle domande sulle storie se avete voglia di chiacchierare un po’ anche lì». Lo scatto scatto in piscina a Forte dei Marmi è qualcosa di indescrivibile. Il suo fisico scolpito strizzato nel suo costume intero non è passato minimamente inosservato. La sua innata femminilità è qualcosa di unico. Infine, il suo sorriso smagliante ha reso l’intera immagine indimenticabile. Per Mercedesz ogni volta i complimenti sono a dir poco infiniti.

henger2I followers di Mercedesz Henger hanno completamente perso la testa davanti al suo scatto artistico che la immortala mentre esce da una piscina. Un ammiratore ha scritto: «Bella la mia Toscana e con te acquista ancora più valore. Viva il mare» e un altro ha aggiunto: «Ogni tuo scatto è una bella sorpresa.. Sei uno schianto». Non c’è nulla da fare la sua straordinaria bellezza non passa inosservata: «Sei sempre bellissima e hai due occhi stupendi cara Mercedesz!» Un fan, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha ammesso: «Sei rara Memi…Sei sempre elegante e mai volgare… Una donna con D maiuscola!» Un ammiratore ha concluso scrivendo: «Tu sei un’estate senza fine!»

Mercedesz Henger rilassata e felice a Forte dei Marmi: «Sei un’estate senza fine!»ultima modifica: 2020-09-11T11:52:41+02:00da stranoblasti
Reposta per primo quest’articolo