Andrea Delogu, dopo il malore in diretta il gesto insapettato di Marcello Masi

Un gesto forse passato un po’ sotto traccia in trasmissione, nella puntata di ieri de La Vita in Diretta, ma che la conduttrice Andrea Delogu ha voluto sottolineare in un post pubblicato poi su Twitter. La presentatrice Rai, durante l’ultimo intervento della delogutrasmissione, avrebbe avuto un piccolo mancamento, costretta a chiudere la puntata di ieri in modo un po’ anomalo: seduta a terra. Un episodio forse non notato da molti, merito anche del collega della Delogu, Marcello Masi. Il quale si è reso protagonista di un bel gesto, sedendosi anche lui proprio come la conduttrice e chiudendo in modo un po’ anomalo la puntata.

 

Come si può vedere dal tweet della conduttrice, l’apprezzamento è reso pubblico dalla Delogu nei confronti del suo collega Andrea Masi. Una puntata, quella di ieri, che ha visto anche un piccolo siparietto nel corso della diretta. La Delogu ieri ha sfoggiato un outfit piuttosto easy, con una t shirt bianca e un paio di scarpe col tacco. Non è sfuggito però a Masi, a un certo punto, un cambio di scarpe, con un paio di mocassini che sono “comparsi” ai piedi della conduttrice. «Ma tu hai sempre condotto così?», le chiede Masi incredulo. «Sisi, ho sempre avuto i mocassini», mente ridendo la Delogu.

Andrea Delogu, dopo il malore in diretta il gesto insapettato di Marcello Masiultima modifica: 2020-09-03T14:44:47+02:00da stranoblasti
Reposta per primo quest’articolo