Aveva solo 12 anni ma già lo sguardo pieno di grinta: oggi è uno dei volti più noti della tv: sai chi è?

Qui aveva solo 12 anni, la protagonista di questo scatto è una ragazzina seduta in riva al mare che, con sguardo sognante ma determinato, scruta l’orizzonte, in direzione del successo che l’avrebbe travolta. La riconoscete? guaccero2

La donna di successo di oggi ha pubblicato questo scatto di anni addietro sul suo profilo Instagram. Un momento amarcord che è stato apprezzato notevolmente dai fan, dal momento che a pochi minuti dalla sua pubblicazione, sono già arrivati migliaia di ❤️. I fan si sono spesi nei commenti, tutti di questo genere: “Sempre stata bella”, “Eri già bella come il mare”.

In effetti, oggi, è una delle più belle donne che possiamo ammirare in tv. Il mix di avvenenza e professionalità la rende unica. Non a caso si sta affermando come uno dei volti più noti della Rai.  Stiamo parlando della guaccero3conduttrice pugliese Bianca Guaccero!

A ben vedere, lo sguardo di quella ragazzina in riva al mare è lo stesso determinato di oggi. Probabilmente ancora non si aspettava di raggiungere il successo che ha avuto oggi.

L’attrice pugliese ha fatto molto bene in questi ultimi anni a Detto Fatto, uno dei programmi più seguiti sulla prima rete della Rai.

Tra film in televisione e al cinema e partecipazioni a serie televisive, la Guaccero ha saputo conquistare il pubblico con la sua professionalità, la sua bravura e anche la sua avvenenza.
Spesso e volentieri i fan perdono la testa per le fotografie pubblicate sul profilo Instagram da Bianca: un concentrato di sensualità ed eleganza che di certo non può passare inosservato.

guaccero5 guaccero4

Aveva solo 12 anni ma già lo sguardo pieno di grinta: oggi è uno dei volti più noti della tv: sai chi è?ultima modifica: 2021-11-09T11:38:22+01:00da stranoblasti
Reposta per primo quest’articolo