Il cavaliere di Uomini e Donna Armando Incarnato ha una fidanzata fuori dal programma? Stavolta la segnalazione sembra solida

Negli ultimi tempo Armando Incarnato, uno dei partecipanti del programma Uomini e Donne (e’ li’ seduto da quasi 5 anni) ha dato il peggio di se, aggredendo verbalmente gli altri partecipanti con l’approvazione della padrona di casa: infatti Maria de Filippi non ha mai ritenuto di dover mettere un freno alle sue urla e attacchiarmando1 immotivati pieni di insinuazioni e verso le altre persone presenti, tanto che moltissimi commentatori si chiedono come mai Armando goda di tutta questa impunita’.

Memorabili gli attacchi contro Isabella Ricci (che gli tiene testa) e Marcello, che pur essendo andato via di sua spontanea volonta’ per frequentare una persona al di fuori del programma, e’ stato fino all’ultimo minuto attaccato non si sa bene perche’ da Armando: che pur essendo seduto spesso e volentieri a centro studio, dopo 5 anni non e’ riuscito a tenersi uno straccio di donna…

Finalmente nelle ultime puntate cominciano tuttavia a scoprirsi un po’ di altarini: pare che siano arrivate alla redazione di Uomini e Donne segnalazioni sul fatto che Armando avrebbe una fidanzata fuori dal programma, cosa espressamente vietata (se hai una compagna che ci vai a fare in tv? sembra ovvio, ma non se ti piace stare al centro dell’attenzione…). Si tratterebbe di una collaboratrice di Armando nel suo stesso negozio di parrucchiere a Napoli.

armandojanetForse la stessa Janet che un paio di anni fa aveva scritto messaggi pieni di parolacce e insulti a Veronica Ursida? All’epoca era poi andata in trasmissione per scusarsi, e Armando era riuscito a convincere i sempre diffidenti opinionisti Tina e Gianni della sua buona fede…. maarmando3 stavolta?

Armando dovrà ritornare a spiegare la sua versione in merito alla relazione con Janet, soprattutto dopo iquesta rivelazione di Daianira Marzano. La sua storia con Janet è durata 5 anni e tempo fa l’uomo, cercando di proteggere Janet, aveva detto: “Non tutte le storie d’amore finiscono con l’odio”.

…chissà se anche stavolta riuscirà a “scamparla” o finalmente sarà mandato via sotto una pioggi di fischi? Il pubblico a casa e in studio sembra averne abbastazna di lui, e magari anche la redazione potrebbe iniziare a vedere che gli ascolti non sono più così buoni…

 

Il cavaliere di Uomini e Donna Armando Incarnato ha una fidanzata fuori dal programma? Stavolta la segnalazione sembra solidaultima modifica: 2021-12-02T11:53:39+01:00da stranoblasti
Reposta per primo quest’articolo