Laura Freddi e Paolo Bonolis: svelato il mistero sulla fine della loro storia d’amore

Oggi entrambi legati ad altre persone e genitori felici, Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati una delle coppie televisive più amate degli anni ’90. L’amore che li ha uniti, bonolisfreddinato sotto i riflettori televisivi, è finito dopo tre anni. Come mai? A rispondere ci ha pensato la stessa Freddi stessa, oggi mamma della piccola Ginevra e legata al fisioterapista Leonardo D’Amico.

Laura Freddi: “Volevo essere sua moglie, ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il nostro rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo ha pensato che avessi un altro…”

Come già detto, da allora le cose sono molto cambiate. Oggi Bonolis è sposato con Sonia Bruganelli, con la quale ha avuto tre figli, ed è diventato nonno da pochi mesi. La figlia Martina, nata dal suo primo matrimonio, è infatti diventata mamma nell’ottobre 2020 del piccolo Theodor.

Laura Freddi e Paolo Bonolis: svelato il mistero sulla fine della loro storia d’amoreultima modifica: 2021-01-22T11:31:23+01:00da stranoblasti
Reposta per primo quest’articolo