Al Bano parla della misteriosa fine di Ylenia, le sue parole sono un colpo al cuore: “Non lo accettavo…”

Nuove rivelazioni del cantautore Al Bano sulla scomparsa di sua figlia Ylenia. albanoyleniaNonostante faccia fatica a raccontare quella vicenda che gli ha evidentemente segnato la vita, l’uomo si è lasciato andare a qualche dichiarazione durante il programma condotto da Pierluigi Diaco. Ha innanzitutto detto: “Non chiedo nulla di una figlia che non c’è più”. Ed ha voluto che a parlare fosse la musica e in particolare la canzone ‘E così sia’. Questo brano rappresenta una pagina dolorosa. Infatti, fa riferimento alla fede persa in quei giorni a causa del dramma che aveva colpito la sua famiglia. Carrisi ha infatti aggiunto: “Non accettavo di vivere quei tempi lunghissimi, di dovere vivere la tragedia. Ed è lì che ho avuto qualche contrasto con il mio Amico lassù”. Ma adesso ha ripreso ormai a credere con ancora più forza in Dio. Ha compreso che vivendo in quella maniera, la sua sofferenza era praticamente doppia perché non riusciva a trovare nessun supporto.

Al Bano ha concluso così la sua intervista: “Nei momenti di dolore il conforto non c’era perché era talmente violento il mostro del dolore che non trovavi conforto. Mi ero allontanato e vivevo anche un’altra tragedia, ma ho capito e mi sono ricongiunto con Lui e posso assicurare che sto bene”.

Nelle scorse ore ha invece toccato l’argomento della crisi economica: “Ho solo uscite, nessuna entrata. Limando qua e là, con le giuste accortezze, vado avanti un anno. Chi si fida a prendere un aereo, ad andare per il mondo con questo dannato virus in giro! Con costi poi che sono una sperequazione! Però non capisco perché la musica leggera sia sempre considerata la Cenerentola dello spettacolo. Trovano contributi per tutti, ma non per chi fa il nostro lavoro”.

Al Bano parla della misteriosa fine di Ylenia, le sue parole sono un colpo al cuore: “Non lo accettavo…”ultima modifica: 2020-06-04T11:33:19+02:00da stranoblasti
Reposta per primo quest’articolo